PESCASSEROLI – Carla D’Addezio, 21 anni, di Pescasseroli (L’Aquila) vince la tappa nella sua città e accede così alla finale regionale di Miss Abruzzo in programma il prossimo 18 agosto.
La giovane vincitrice vorrebbe diventare una brava attrice di teatro, per il momento lavora come cameriera in un noto albergo di Pescasseroli.
Alla serata hanno gareggiato 17 ragazze provenienti da tutto l’Abruzzo fotografate da Antonio Oddi.
Le altre fasce sono state assegnate a Martina Di Cola, Romina Pierdomenico, Nicole Centofanti ,Paola Cavalli e Sara Giuliani.
Nella serata c’è stato anche un intermezzo musicale di Antimo Maisto e Fabrizia Buccilli di Musicomania di Avezzano (L’Aquila).
L’organizzazione è dell’Agenzia Pai di Mimmo Del Moro, esclusivista del concorso Abruzzo e Marche, per la provincia dell’Aquila le serate sono organizzate in collaborazione con l’Agenzia Arte e Spettacolo di Fabrizio Ferrini, direttore artistico Gabriele Zarroli.
La serata è stata organizzata dal Bar Jurico di Sergio Del Principe, ha presentato Roberta Valerio.
La prossima tappa si svolgerà sabato 14 luglio presso Europa Park Hotel di Sulmona dove si assegnerà la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Abruzzo.
Chi conquisterà questo titolo andrà alle prefinali nazionali di Montecatini Terme.



