BELLANTE – L’Associazione Donatori di Sangue Fidas di Bellante (Teramo) organizza per domenica 5 settembre alle 20.30, in Piazza del Belvedere a Bellante, la IV Edizione della Sfilata di Moda “La Luna sulla Terrazza”.

L’intera serata sarà caratterizzata dalla compartecipazione delle differenti realtà presenti nel territorio di Bellante: dalle case di moda locali, che presenteranno le loro collezioni di abiti per il prossimo anno, ai giovani che li indosseranno, passando per i numerosi artisti e professionisti che contribuiranno ad arricchire la manifestazione.

A fare da cornice alla sfilata, la Mostra Collettiva di Pittura Contemporanea «Arte and Fashion» presentata dall’Associazione Artistica Culturale BellantArte.

L’evento si inserisce nel più ampio progetto di sensibilizzazione portato avanti dalla Fidas, che si propone di diffondere la cultura della donazione di sangue.