L’AQUILA – Nel campionato Under 15 maschile di pallavolo interprovinciale “L’Aquila-Teramo” si sono qualificate alla fase regionale le compagini teramane del Montorio Volley e Vomano Volley, rispettivamente classificate al primo e al secondo posto.
Inoltre per la provincia dell’Aquila passa alla fase regionale la società dei Vigili del Fuoco ”Marino Bellucci” L’Aquila.
Nel frattempo il campionato provinciale aquilano dell’Under 13 femminile prenderà il via il 12 marzo per concludersi il primo maggio.
”A breve – affermano dal Comitato provinciale aquilano della Federvolley presieduto da Carlo Sandolo – comunicheremo il calendario. L’inizio del campionato è stato anticipato, per rispettare le scadenze fissate dal Comitato abruzzese della Federazione di pallavolo”. (s.cas.)






