FRANCAVILLA – Una canzone sulle taglie comode e sulle ciabatte, un videoclip girato sulla spiaggia di Francavilla e pubblicato su YouTube il 3 luglio che ha già fatto già 2.700 visualizzazioni.
Sono i Fanastici, un gruppo musicale nato e cresciuto a Pescara che in questi giorni ha “sfornato” il suo primo singolo Anche taglie comode, un brano estivo che verrà presentato domenica 28 luglio alle 16.30 allo stabilimento Lido Azzurro di Pescara.
Alla voce Fabio De Marco, tastiera e sassofono Luigi Sciarretta, chitarre Leja De Bonis, batteria Marco Contento, basso Pietro Vari, alla tromba Gianluca Viola, sassofono Andrea Onofri e Sara Lescano Antonelli al coro: è questa la band, allargata, che sta facendo il grande passo e che l’anno prossimo dovrebbe presentare il suo primo album.
Tutta musica per ballare, da Raffaella Carrà alla disco anni ’70, passando per lo swing e un leggerissimo rock, che ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone estivo d’Abruzzo.






