MONTESILVANO – “L’emergenza rifiuti a Montesilvano (Pescara) ed aree circostanti è diventata surreale ed intollerabile. L’inadempienza e la negligenza dei politici locali, di ogni schieramento politico, da destra a sinistra, hanno prodotto questa situazione”.

Lo ha affermato in una nota Marco Forconi di Forza Nuova Abruzzo.

“Non siamo a livelli catastrofici campani – ha aggiunto Forconi – ma nessuno ha il diritto di giocare sull’intelligenza e la pelle dei cittadini che pagano comunque tributi locali, anche esosi, ed hanno tutto il diritto di avere un ritorno in servizi”.

“Il gioco dello scaricabarile è terminato da un pezzo – ha concluso Forconi – e, pertanto, diamo 24 di tempo al comune di Montesilvano, alla Provincia ed alla Regione per iniziare la raccolta rifiuti: scaduti questi termini, ognuno si assumerà le proprie responsabilità di fronte al Popolo”.