L’AQUILA – Ai nostri microfoni il tifoso dell’Aquila Rugby e consigliere della Polisportiva neroverde Luigi Cerrone affronta il difficile momento societario.
Per nulla sorpreso dallo scoramento del presidente aquilano, Romano Marinelli, Cerrone si augura che l’attuale patron venga supportato al più presto da altre forze economiche della città per scongiurare la radiazione.
Fiducioso per l’iscrizione al prossimo campionato d’Eccellenza riguardo a un eventuale contributo dei tifosi Cerrone crede che sia soltanto “una goccia in un oceano”.
A salvezza ormai conquistata il tifoso neroverde ritiene la “decisione di Marinelli nell’aria, data la lettera scritta anche in tempi poco adatti nel vivo del campionato che avrebbe potuto destabilizzare l’ambiente”. (a.l.)



