L’AQUILA – “La serata ‘Cuore Comico Live’ al Ridotto del Teatro Comunale dell’Aquila dello scorso 15 giugno è stata organizzata e diretta da Roberto Santini e Roberto Mincuzzi, dunque il signor Antonio Masci non ha nulla a che vedere con l’organizzazione e quindi con la presenza dei comici nel capoluogo abruzzese”.

Lo rendono noto in un comunicato gli stessi organizzatori.

Sul palco, di fronte al tutto esaurito del Ridotto, erano saliti Luciano Lembo da Comedy Central e Colorado, Massimo Bagnato da Zelig e Quelli che il calcio, Gianfranco Phino da Italia Got Talent 2016, Marco Passiglia da Colorado e Tu si que vales, Marko Tana da Seven Show e Comedy Central, Fabrizio Gaetani da Comedy Central e Scor.

Poco prima dello spettacolo, nel locale La Fenice, in via Zara, Bagnato ha mangiato e bevuto insieme ad alcune persone, tra cui l’ingegnere aquilano Antonio Masci, che, viene ribadito dagli organizzatori, non ha avuto e non ha alcun ruolo nella organizzazione ed ha parlato al quotidiano AbruzzoWeb.it a titolo esclusivamente personale. 

L’organizzazione dello spettacolo Cuore Comico – conclude – si riserva eventuali azioni successive nei confronti di persone che vogliano apparire all’interno della loro organizzazione senza alcun titolo.