CARAMANICO TERME – Il gruppo dei Marlene Kuntz il 6 gennaio 2012 sarà al Pala Sant’Elena di Caramanico Terme (Pescara) per un concerto già attesissimo.

È il loro ultimo lavoro discografico, l’ottavo della loro carriera, Ricoveri virtuali e sexy solitudini uscito il 23 novembre per Sony Music e prodotto dal dj e produttore scozzese Howie B, già legato ai Marlene dal progetto Beautiful, a dare il titolo al tour.

Il Ricovero virtuale è il luogo in cui ci si ritrova sempre più spesso nella propria quotidianità, quasi cercando un rifugio inconsapevole: ovvero Internet, la sua connettività, la sua necessità di velocità e la sua facilità di accesso a ogni informazione. E senza accorgersene l’uomo diventa sempre più individualista e, fatalmente, solo.

È un album che va controcorrente e non cerca l’approvazione di chi ascolta. Anzi, schietto e diretto emana smarrimento, solitudine, straniamento per questa nuova modalità di vivere ed esprimersi, in un mondo virtuale fatto di evanescenza e brevità, dove ognuno può trovare una sua personale soluzione. Anche sexy.

Il Tour di Ricoveri virtuali e sexy solitudini, organizzato da Big Fish Entertainment, vedrà sul palco insieme alla formazione ormai storica dei Marlene, Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, anche Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Lagash Saporiti (basso).

Il costo del biglietto è di 15 euro più i diritti di prevendita. Prevendite abituali e in tutti i punti vendita Ticketone e booking show.

L’organizzazione è a cura dell’agenzia Best eventi. Per maggiori informazioni si può visitare il sito web www.besteventi.it; si può inviare una mail alla mail box: [email protected], oppure si possono contattare i seguenti recapiti telefonici: 0861.246773-345.8140248.