LANCIANO – Sarà presentato questa sera alla città lo staff tecnico e societario della Virtus Lanciano 2010/2011. L’appuntamento con i tifosi rossoneri è in piazza Plebiscito dalle 20.30.

Condurrà la serata Enrico Giancristofaro, in programma gli interventi dell’allenatore Andrea Camplone (nella foto) e della presidente rossonera Valentina Maio.

La presentazione della squadra farà da introduzione alla sfilata di moda organizzata da “Hair Fantasy Creations” che inizierà alle 21.15.

Intanto, doppia seduta di allenamento oggi per la Virtus, dedicata, come ogni mercoledì, alla parte atletica. Per i ragazzi di mister Camplone c’è tanta voglia di riscattare la gara di Viareggio di domenica scorsa.

Per quanto riguarda il giudice sportivo, salterà la gara contro il Gela il rossonero Salvatore Ferraro, espulso per aver commesso domenica scorsa un fallo su un avversario lanciato a rete senza ostacolo e squalificato per un turno. (a.l.)