SCOPPITO – L’Amiternina terza in classifica nel campionato di Eccellenza abruzzese se la vedrà oggi alle 15 sul sintetico del comunale di Scoppito (L’Aquila) con il Cologna Paese di mister Gennaro Grillo decimo in classifica a quattro punti di distanza dai giallorossi di Vincenzino Angelone, reduci dalla bella vittoria per 1 a 3 sull’ostico terreno del San Salvo Marina.

I pescaresi domenica scorsa si sono imposti per 5 a 3 sul Casalincontrada (Chieti).

“Sarà una partita difficile – commenta Alfonso Attardi, Ds amiternino – perché il Cologna Paese è sicuramente una squadra di categoria. Dobbiamo però prendere i tre punti,  se ci sono le ambizioni le partite in casa bisogna vincerle tutte”.

“Il campionato è molto equilibrato – continua – il Francavilla ha vinto ieri fuori casa (0 a 2 sul terreno del Mosciano, ndr), allungando momentaneamente in classifica, ma la realtà è che per adesso siamo tutte lì, in pochi punti.  Non sappiamo dove possiamo arrivare, siamo però consapevoli di aver allestito una buona rosa. Anche se alla fine è sempre il campo che dice la verità”.