LANCIANO – Sale l’attesa in casa Virtus Lanciano per l’anticipo della sesta giornata del girone B di Prima Divisione di Lega Pro, che vedrà i frentani ospiti della capolista Atletico Roma.
La gara contro la formazione più in forma del campionato, attualmente a punteggio pieno, sarà per i rossoneri di Andrea Camplone (nella foto) la prova del nove, anche perché la trasferta sarà vietata ai tifosi abruzzesi e Turchi e compagni non potranno contare sul supporto dei loro ultrà.
Dopo il successo di domenica scorsa al “Biondi” contro il Gela, occorrerà convincere in primis il proprio allenatore sul piano del gioco contro una delle favorite per la promozione in serie B.
Imbattuta tra le proprie mura dal 23 maggio 2009, la squadra romana di mister Giuseppe Incocciati vanta il record di 22 partite utili consecutive.
Dopo aver svolto la seduta di rifinitura in mattinata, la squadra rossonera è partita per il ritiro romano, con Camplone che avrà a disposizione tutta la rosa.
Ospiterà la gara, con fischio d’inizio alle ore 15, il “Francesca Gianni” di Roma a causa dell’indisponibilità dello stadio “Flaminio”. (a.l.)
I CONVOCATI ROSSONERI
Aridità, Chiodini, Antonioli, Colombaretti, Ferraro, Mammarella, Romito, Vastola, Amenta, D’Aversa, Di Cecco, Sacilotto, Tamasi, Volpe, Colussi, Di Gennaro, Improta, Tarquini, Turchi, Zeytulaev.






