CHIETI – Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che avrà inizio il 1 agosto, a Chieti, in piazza Valignani, per terminare il 13 agosto 2012, la staffetta podistica Giro d’Italia, organizzata dall’associazione “Mirella De Vincentiis”.
«Anche quest’anno – ha detto Di Primio – con entusiasmo, l’amministrazione comunale accoglie a Chieti un evento come la Staffetta podistica organizzata da Vittoriano Cantera e dall’associazione “Mirella De Vincentiis Onlus” che, con grande partecipazione di sportivi, farà tappa dal 1 al 13 agosto 2012 nei più bei territori d’Italia. Una manifestazione che da tempo costituisce un richiamo per la nostra città ed un appuntamento sportivo di rilievo capace di coinvolgere nel suo “percorso” gran parte delle regioni italiane, da Nord al Sud”.
“Di certo – ha concluso il sindaco – un forte momento di aggregazione per tutti gli atleti, a cui indirizzo il mio augurio di benvenuto e permanenza in città, nella considerazione che lo sport è prima di tutto divertimento e condivisione d’intenti”.






