L’AQUILA – “Ti amo dolce Stefy”, poche e semplici parole che il concorrente aquilano del Grande Fratello, Simone Coccia Colaiuta ha voluto dedicare alla sua fidanzata, l’onorevole del Partito democratico Stefania Pezzopane, in occasione del loro quarto anniversario.

Coccia ha deciso di festeggiare così la sua storia con la Pezzopane: ha scritto la frase su un cartellone, a cui ha aggiunto anche un cuore, girando per tutta la casa e mostrando la sua opera ai suoi coinquilini e alle telecamere, per essere certo che la sua amata ricevesse il messaggio.

I due hanno inizato il 10 maggio del 2014 la loro storia d’amore, sollevando dubbi e polemiche nell’opinione pubblica a causa della differenza di età, la deputata è più grande di 24 anni e per la diversa “classe sociale”, lei in Parlamento, lui un ex spogliarellista con la passione per i tatuaggi.

“Ti amo amore, ci vediamo la settimana prossima perché tanto esco martedì”, ha detto ironicamente l’aquilano, in nomination e a rischio eliminazione insieme a Danilo Aquino e Mariana Falace.

Poi, in confessionale ha raccontato il loro primo incontro: “Oggi sono 4 anni di fidanzamento. Prima di conoscere Stefania, ero single e lavoravo come spogliarellista. Ti posso assicurare che la prima volta che l’ho vista al bar, mi sono detto ‘Lei è mia’. Davanti a me, avevo una donna di 24 anni di più e lei ovviamente aveva un uomo davanti di 24 anni di meno. Le ho chiesto gentilmente un recapito telefonico e le ho mandato un messaggio. Le ho scritto ‘Senatrice Pezzopane, quando mi dà l’onore di offrire una cena?’. Lei mi ha detto di sì. Mi sono guardato allo specchio e mi sono detto ‘Quanto so’ figo’. Da lì, è nato un sentimento molto forte. Ci siamo guardati negli occhi e dopo la cena, ci siamo dati il primo bacio. Io l’ho vista come la donna della mia vita, infatti, in 35 anni, questa è la mia prima relazione seria. Mi manchi tanto, ti amo tantissimo”.

Anche Stefania Pezzopane ha voluto celebrare il quarto anniversario, postando una foto su Instagram, che ritrae un momento romantico tra lei e Simone, sulla quale ha inserito una serie di hashtag romantici.

La deputata aquilana continua a difendere la loro storia d’amore, la settimana scorsa, infatti, ospite della sua amica Barbara D’Urso a Domenica Live, ha parlato anche dei messaggi “hot” che il suo fidanzato ha mandato ad un’altra concorrente del Grande Fratello, Lucia Bramieri, ammettendo di essersi fatta “una gran risata” e accusando la donna di aver divulgato gli screen solo perché in cerca di notorietà.

Nella diretta di martedì prossimo, in onda su Canale cinque dalle 21.30, si scoprirà se l’aquilano resterà nella casa più spiata d’Italia o se il pubblico deciderà di farlo uscire.