VASTO – “Il commissario cittadino del Popolo della libertà (Pdl) Dario Ciancaglini sarà affiancato nel suo compito da una squadra seria e competente composta da Alessandra Cappa, Pamela D’Orazio, Roberto Di Virgilio, Giacinto Mariotti, Vincenzo Properzio e Sabrina Scampoli”.
È quanto dichiarato dal coordinatore Provinciale del Pdl Mauro Febbo. “Questo gruppo di lavoro – sottolineano Febbo e Ciancaglini – che ha la nostra fiducia, stima e sostegno, è chiamato a traghettare il Pdl verso il congresso cittadino che si celebrerà dopo l’estate. Tale compagine inoltre assumerà pro tempore tutte le caratteristiche di un vero e proprio direttivo affinché si possa lavorare al meglio”.
“La scelta di tali nominativi scaturisce – afferma il coordinatore provinciale Febbo – da una serie di consultazione avvenute in questo ultimo mese con la base del partito, con il gruppo giovani, con i candidati nella lista del Pdl nelle recenti elezioni amministrative e da una riunione con i consiglieri Comunali, regionali e dirigenti i quali hanno dato pieno mandato al sottoscritto ed al commissario cittadino di individuare le figure che potranno, attraverso l’esperienza, la moderazione, la competenza e la mediazione, lavorare più adeguatamente all’interno di questo gruppo”.
“È essenziale – rimarcano i coordinatori – ripartire dalla coesione, presupposto necessario per rilanciare l’appeal del centrodestra. La nomina di questo gruppo di lavoro rappresenta il primo passo per la riorganizzazione e la crescita del partito a Vasto ed è, altresì, l’occasione per coinvolgere sempre più i vastesi nella vita politica con l’obiettivo di formare una competente e preparata classe dirigente, pronta a scelte coraggiose per il bene della Città. Da oggi quindi parte la stagione del tesseramento con la finalità di rilanciare e creare le premesse di un governo competitivo di centrodestra da presentare alle prossime amministrative inaugurando una stagione nuova e vincente del Pdl a Vasto”.



