L’AQUILA – “L’assessore Pietro Di Stefano dimostra di non conoscere quanto accaduto in merito al problema da me sollevato in relazione ai sottoservizi e alla sicurezza degli edifici del centro storico nella nostra città, con particolare riferimento a palazzo Margherita”.
Questa la controreplica del consigliere comunale Giorgio De Matteis, nell’infinita polemica sui sottoservizi dell’Aquila.
“Dopo l’acceso scambio di opinioni con il responsabile dell’Ati che sta realizzando l’opera Gianni Frattale e con il presidente della Gran Sasso Acqua Americo Di Benedetto arriva, ora, la presa di posizione di chi dimostra di non aver compreso affatto la questione”.
“La realtà è che, a seguito delle problematiche da me sollevate il progetto relativo a palazzo Margherita è stato cambiato per garantire una maggiore stabilità. Speriamo che, in tempi brevi, sarà valutato e reso esecutivo, onde evitare ulteriori ritardi, oltre a quelli già maturati a causa di questa amministrazione, fatta di chiacchiere e di errori”, conclude De Matteis.



