L’AQUILA – Proseguendo l’esperienza nata dalla collaborazione tra il coordinamento federale del Settore giovanile e scolastico Emilia Romagna nelle persone del responsabile tecnico attività di base, Marco Susanna, e del coordinatore federale, Gianluca Cavazzutti, e l’intero staff del coordinamento federale S.G.S. Abruzzo, domani 2 settembre una delegazione di 52 persone in rappresentanza dell’Istituto comprensivo di Castrocaro (Forlì) guidata dal professor Marco Susanna farà visita alla città dell’Aquila per un ulteriore segno di solidarietà nei confronti dei ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Le tre scuole coinvolte nel progetto “Amicosport Forlì con L’Aquila” sono le scuole medie “Giosuè Carducci” e “Dante Alighieri” e la scuola elementare San Sisto, a cui verranno donati tre televisori Lcd al plasma e altrettanti pc netbook Samsung.

Il clou della giornata ci sarà alle 11.30 quando, presso l’aula magna della scuola media M.u.s.p. Carducci, avverrà l’incontro con l’ex golden boy, Gianni Rivera, recentemente nominato presidente nazionale del settore giovanile e scolastico della Federcalcio, alla prima uscita dalla sua investitura.