SULMONA – Non sarebbe stato un incidente autonomo quello nel quale, il 15 giugno scorso, ha perso la vita Luca Pulsinelli, comandante della stazione dei carabinieri forestali di Villetta Barrea (L’Aquila).

In base alle testimonianze raccolte dai carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, che stanno indagando sul caso, è emerso che quella sera sulla carreggiata transitava un’auto che avrebbe tagliato la strada al forestale in sella alla sua moto.

Il conducente della vettura è stato iscritto sul registro degli indagati per omicidio stradale dalla Procura della repubblica di Sulmona.

Pulsinelli con la sua moto sulla provinciale 83 Marsicana uscì di strada finendo contro il muro di un’abitazione.