AVEZZANO – La sconfitta casalinga subita contro il Capoterra e la contemporanea vittoria del Cus Padova contro l’Amatori Parma hanno sancito la retrocessione diretta dell’Autosonia Avezzano in serie B, ma nelle ultime tre partite della stagione la giovane compagine marsicana cercherà di onorare fino in fondo questo sfortunato campionato.

Il XV abruzzese del presidente Sonia Sorgi ha chiesto di anticipare la gara contro il Paese (formazione della provincia di Treviso), valida per la nona giornata di ritorno, e pertanto l’incontro che era originariamente fissato per Domenica 28 aprile è stato anticipato a domani 25.

Intanto, in questi giorni, il sodalizio giallonero è impegnato nella preparazione degli eventi organizzati nell’ambito delle festività patronali in onore della Madonna di Pietraquaria. Anche quest’anno lo staff dell’Avezzano Rugby ha organizzato diversi appuntamenti.

Questo il programma dei prossimi giorni.

Domani alle 15, triangolare Under 16 con Avezzano, Selezione regionale e St. Thomas of Canterbury College (Nuova Zelanda); venerdì 26 aprile alle 20, accensione Focaraccio e a seguire serata musicale con Victor Piro e Fragile; sabato 27 aprile alle 15, incontro rugby femminile Avezzano-Sulmona e alle 15.30 triangolare Old con Avezzano, Frascati e Villa Pamphili Roma; domenica ore 11, fasi finali ”Trofeo Cal Under 16”, AutoSonia Avezzano-Colleferro.