L’AQUILA – Mercoledì 12 dicembre dalle ore 18.30, pomeriggio all’insegna del minirugby a Bazzano (L’Aquila).

Alla “Tenda Amica”, sita nell’area del progetto Case, infatti, si terrà un incontro di sensibilizzazione alla campagna “Dove Nascono i Giganti” della Gran Sasso Rugby.

Protagonisti saranno le bambine e i bambini iscritti al minirugby della Gran Sasso.

Dopo la proiezione di alcuni video e la presentazione del progetto da parte dei responsabili della Gran Sasso Rugby, sarà offerto un piccolo buffet a disposizione dei giovanissimi presenti.

“La società vuole investire molto sul minirugby, perché rappresenta una prospettiva importante per il futuro – dichiara il responsabile del settore Mauro Zaffiri -. Sono ancora aperte le iscrizioni per la stagione 2012-2013, riservate ai bambini e alle bambine nate a partire dal 2001.

“Anche quest’anno l’obiettivo è formare le Under dai 5 ai 12 anni – conclude Zaffiri – mantenendo la completa gratuità dell’attività dei bambini, caratteristica che da sempre contraddistingue il settore minirugby della Gran Sasso”.