CHIETI – Il movimento giovanile di Forza Italia organizza, sabato 22 marzo alle ore 17.30 presso la sala conferenze dell’S-Hotel di Dragonara (via Po 86, San Giovanni Teatino), un incontro con i dirigenti di partito e il presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, per esporre quattro proposte, chiedendo che almeno una sia inserita nel programma ufficiale di governo.
Partecipano la coordinatrice regionale dei giovani di Forza Italia, Jessica Verzulli, i coordinatori provinciali dell’Abruzzo Stella Cantelli, Luca Conti, Piermario Fagioli e Francesco Raglione.
Interverranno Annagrazia Calabria, coordinatrice nazionale dei giovani di Forza Italia, Andrea Volpi, coordinatore nazionale di Azione universitaria, Fabrizio Di Stefano, deputato della Repubblica, Nazario Pagano, coordinatore di Forza Italia Abruzzo e Gianni Chiodi, presidente della Regione.
Saranno presenti i consiglieri e assessori regionali e i coordinamenti cittadini del movimento giovanile e universitario.





