PESCARA – Lo sportello per i diritti dei giovani lavoratori, grazie alla disponibilità mostrata da Cgil e Uli-Cpo, potrà restare aperto tutto l’anno.

“Il successo dello sportello per diritti dei giovani lavoratori atipici e stagionali – ha affermato Roberto Ambrosini responsabile per la So.Ha. del servizio – che abbiamo realizzato quest’estate, ha palesato ai nostri occhi ancor più chiaramente quanto ci sia un bisogno reale e sentito di tutele e diritti da parte dei giovani lavoratori”.

“Si sono rivolti a noi – ha spiegato – decine di giovani per percorsi vertenziali o solo per richiedere informazioni. Detto ciò abbiamo sentito il dovere morale di rispondere con un implementazione del servizio”.

Lo sportello, che continuerà a offrire informazioni circa diritti e tutele sindacali relativi sia alla forma contrattuale che alle condizioni lavorative, resterà aperto ogni giovedì dalle 17.30 alle 19.30 presso la sede della So.Ha – GiovaniCittadiniAttivi in Viale Kennedy,101 a Pescara.

Per informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 085/9435710 o 392/7839031 o visitare il sito www.sohapescara.org . Inoltre è attivo un gruppo su Facebook dedicato al servizio.