CHIETI – “La Regione Abruzzo, grazie ai fondi della rete Covid, sta portando a termine un importante intervento di potenziamento. Nel presidio di Chieti ha previsto un finanziamento di 3 milioni 180 mila euro per l’attivazione di 18 posti letto e, a fine mese, si completerà l’intervento con l’attivazione degli ulteriori 7 posti letto. Inoltre aggiungo il pronto soccorso dedicato al Covid inaugurato ad Ortona ma, appare evidente che, i sostenitori del clickday e del vaffaday debbano dare lettura distorta del buon lavoro della Regione Abruzzo per tenere in vita l’ennesimo mutamento politico”.
Lo dichiara Sabrina Bocchino, consigliere regionale della Lega, replicando alle dichiarazioni dei consiglieri 5Stelle sull’ospedale di Chieti.
” Di nuovo lucciole per lanterne da parte dei consiglieri 5 Stelle ma, dopotutto, vanno compresi: ieri, il loro leader Grillo, ex comico, si è genuflesso al presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi ma, oggi a partire dalle ore 13, l’ex Movimento convertito in partito, terrà un voto sulla piattaforma online Rousseau sul sostegno al governo potenziale a traino leghista e forzista . Va da sé che la confusione la faccia da padrona all’interno dei 5S”.





