PESCARA – Bagno di folla e presentazione in grande stile in un evento serale a Pescara nei giorni scorsi per la nuova Audi Q8, nello splendido showroom della concessionaria Audi Abruzzo.

In tanti hanno voluto osservare e ammirare da vicino e in anteprima la nuova ‘creatura’ del celebre marchio tedesco che fonde tecnologia di altissimo livello a un design che coniuga una forma sportiva in stile coupé a capacità da suv.

Un’auto, la nuova Audi Q8, vocata a rispondere, con un’interfaccia tecnologica avanzata, alle esigenze più pretenziose, segni distintivi di un profilo raffinato e agile di un modello che non rinuncia ai vantaggi del sistema mild hybrid e che stupisce per l’eleganza degli interni, identificati da dettagli rigorosamente neri, che bene si fondono al look black panel del display touch.

Molto apprezzato un evento esclusivo e godibile per l’animazione e la proposta musicale basata anche su esibizioni dal vivo. Il tutto curato nei minimi particolari dalla società Dama Idea Planning.

In prima linea la proprietà ed i vertici dirigenziali di Audi Zentrum Pescara, la società che nei mesi scorsi ha riportato lo storico marchio tedesco in Abruzzo: Antonio Martino, deputato abruzzese di Forza Italia, il suo socio Giuseppe Marucci, l’ad, Mauro Botta, e l’Audi manager, Mirko Guardiani.

Tra i volti noti tra la folla di clienti Audi, Sergio Caputi, rettore dell’Università D’Annunzio Chieti-Pescara, John Varrasso, senior slassic car Specialist Dutton Garage (Melbourne-Australia), Paolo Ianitelli, chirurgo estetico di fama nazionale ed internazionale, Mauro Febbo, consigliere regionale di Fi e presidente della Commissione di Vigilanza del Consiglio regionale d’Abruzzo, l’ex assessore e consigliere regionale di centrodestra Mario Amicone, il sindaco di Navelli (L’Aquila), Paolo Federico, presidente dell’Azienda servizi Muncipalizzati (Asm) del Comune dell’Aquila oltre che esponente azzurro