L’AQUILA – Bellezza in passerella all’Aquila al locale “Lucignolo” in località campo di Pile per i casting dei concorsi nazionali Miss Grand Prix e Mister Italia.

La serata è stata organizzata in esclusiva per l’Abruzzo da Fm Division di Francesca Tartaglia e Marcello Di Giacomo.

Nel corso della cena, nove ragazze e cinque ragazzi provenienti da Abruzzo e Marche hanno sfilato deliziando  gli ospiti con abiti casual ed eleganti.

A valutarli, la giuria di qualità ospite della serata, composta da Claudio Marastoni (patron dei concorsi), Alessia Reato (schedina Quelli che il calcio stagione 2010-2011), Alessia Spezza (presentatrice tv e conduttrice radiofonica), Tartaglia e Di Giacomo (titolari di Fm Division) e Giuseppe Gallucci (titolare di Lucignolo).

La giuria ha selezionato tutti e cinque i ragazzi e cinque delle nove ragazze che, passando questa prima fase, si sono aggiudicati di diritto la prefinale che si terrà all’Aquila il 2 Luglio all’area sport di Monticchio alle 21.30.

Saranno presenti in quell’occasione personaggi dello spettacolo e della tv dei programmi Grande Fratello, La pupa e il secchione e I liceali.

L’evento è stato presentato da Camillo Del Romano.