TOKYO – Andare in bagno può distogliere dagli impegni quotidiani o da conversazioni interessanti: un fastidio che molto spesso si vorrebbe evitare.

Per chi odia perdere anche solo cinque minuti alla toilette è arrivata la moda del ‘pannolone’. Si tratta di un’idea delle donne giapponesi e in questi giorni la notizia è stata diffusa dai giornali del Sol Levante.

Moltissime donne nel paese asiatico stanno lanciando questa bizzarra tendenza e le vendite nei super mercati dei pannoloni sono aumentate in modo esponenziale negli ultimi mesi. Chi utilizza il pannolone afferma di farlo per risparmiare tempo prezÌoso durante la giornata;

“Lo indosso con la gonna, per non creare strane protuberanze, anche se ovviamente, quando sono con il mio fidanzato non lo indosso mai”, spiega una delle donne intervistate.

(fonte leggo.it)