L’AQUILA – Gli agenti del servizio antidroga della Squadra mobile dell’Aquila hanno arrestato nella serata di ieri due aquilani trovati in possesso di circa due etti e mezzo di cocaina e un bilancino di precisione.
Si tratta di Roberto Strinella, 32 anni, e Tiziano Chiarizia, classe 1973. Per entrambi l’accusa è di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e sono stati condotti nella casa circondariale di Avezzano.
Ad allertare gli agenti, impegnati nel servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, è stato l’atteggiamento sospetto di Strinella, già noto alle forze dell’ordine quale assuntore di droga, che in una stradina di un paese limitrofo al capoluogo si è incontrato con Chiarizia.
Questo ha consegnato una scatola di colore bianco all’altro giovane, fermato di lì a poco dagli agenti dell’antidroga che a seguito della perquisizione hanno recuperato lo stupefacente ed il bilancino di precisione.





