L’AQUILA – Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 25 gennaio, alle 9.30, a palazzo dell’Emiciclo, sede del Consiglio regionale alla Villa Comunale.

All’ordine del giorno due delibere relative ad altrettanti programmi costruttivi Peep (Piani di edilizia economica residenziale), rispettivamente nelle zone di sant’Elia e di Paganica.

Verranno inoltre discusse la mozione del consigliere Enrico Verini, relativa alla “messa a disposizione, per necessità  abitative, di immobili classificati B e C da risanare con Fondi destinati ai Mar” e quella dei consiglieri Enrico Perilli, Luigi D’Eramo, Francesco Valentini e Angelo Corrado Sciomenta riguardante i criteri di assegnazione dei Moduli abitativi provvisori.