PESCARA – La vittoria (2-0) sul Parma, ha confermato che il Pescara deve provare a giocare utilizzando con il modulo 3-5-2 e non il 4-3-3.

E sabato la formazione del presidente Daniele Sebastiani ospiterà alle 20.45 la Juventus.

i bianconeri, oltre a cercare di riprendere il cammino interrotto con la sconfitta interna con l’Inter sicuramente terranno sotto osservazione Juan Fenando Quintero sul quale si registra l’interessamento sia del club bianconero che dei nerazzurri di Massimo Moratti.

In vista del match di sabato sono già stati tutti venduti i biglietti per l’incontro dell’anno: ieri mattina alle 11.30, infatti, è stato staccato l’ultimo tagliando.

Saranno oltre 21 mila gli spettatori che assisteranno alla partita dei biancazzurri contro la ”vecchia signora”, ed è già andato in soffitta il precedente record di presenze registrato all’esordio con l’Inter.

Lo staff dirigenziale pescarese, infine, si sta organizzando per cercare un posto riservato in Tribuna all’allenatore bianconero Antonio Conte che sta scontando la squalifica per il caso calcioscommesse. (s.cas.)