L’AQUILA – Lo stadio ”Fattori” del capoluogo abruzzese, in occasione della finale di ritorno play off del girone B di Seconda Divisione di calcio, L’Aquila-Teramo, in programma domenica prossima, potrà contenere 4.999 rispetto agli attuali 3.999.

La decisione è arrivata al termine della riunione del Gos, Gruppo operativo sicurezza, che si è svolta questa mattina alla Questura dell’Aquila e al quale ha partecipato l’amministratore del club rossoblù, Elio Gizzi, insieme al direttore generale Fabio Aureli.

Ora Gizzi spera in unl’altra riunione, quella della Commissione provinciale sugli spettacoli e manifestazioni sportive per un ulteriore incremento.

I posti riservati ai tifosi teramani rimangono sempre 500.

Intanto il Gruppo Spee dell’imprenditore aquilano Luciano Ardingo è già al lavoro al ”Fattori”, per installare la videosorveglianza, come prevede il regolamento per gli stadi che hanno la capienza minimo di 4.999 posti.

”Ringrazio Ardingo – dice il presidente aquilano Corrado Chiodi – per l’aiuto e il sostegno che ci sta dando”.