L’AQUILA – L’Aquila Calcio resta ancora a secco di vittorie in campionato, dopo il pareggio a reti inviolate a Pontedera nel turno infrasettimanale di ieri allo Stadio ‘Mannucci’.

La partita, valida per il Girone B quarta giornata di andata del campionato di Lega Pro, è stata piena di cuore ma anche di un pizzico di fortuna con i due pali colpiti dalla squadra toscana.

Un punto che i rossoblù portano a casa volentieri, visto l’inferiorità numerica con cui hanno giocato dopo l’espulsione di Pacilli.

 

Pontedera: Ricci; Madrigali, Vettori, Gasbarro; Luperini (35′ st Della Latta), Bartolomei, Caponi, Settembrini, Galli (22′ st Di Santo); Grassi, CesarettiA disposizione: Cardelli, Redolfi, Polvani, Paparusso, Tazzari Allenatore: Indiani
L’Aquila: Zandrini; Pedrelli, Zaffagnini, Pomante, Scrugli; Zappacosta (9′ st Mancini), Perpetuini (29′ st De Francesco), Corapi; Ceccarelli (35′ st Sandomenico), Perna, Pacilli A disposizione:Cacchioli, Karkalis, Di Mercurio, BernasconiAllenatore: Pagliari
Arbitro: Baldicchi (sezione di Città di Castello)   
Assistenti: Mauro (sezione di Monza) e Vono (sezione di Soverato)
Marcatori: nessuno
Ammoniti: Grassi (P) Pacilli, Perpetuini e Scrugli (A)
Espulsi: Pacilli (A)