TERAMO – Importante vittoria in chiave salvezza ieri al “Palascapriano” per la Tercas Teramo Basket, ai danni del Cimberio Varese.
Capitan Gianluca lulli e compagni si sono imposti con il finale 81-79 nella venticinquesima giornata del massimo campionato cestistico, portandosi in penultima posizione a quota 16 punti.
Soddisfatto dei due punti e della prova della difesa biancorossa il coach aprutino, Alessandro Ramagli. “La squadra – dice – nonostante le avverità è riuscita a gicare bene. Con il Varese è stata una battaglia, ma siamo riusciti a tenere a bada una squadra che era in un periodo di ottima forma”.
“In settimana – aggiunge – avevo detto che la difesa sarebbe stata molto importante ed è stata una delle chiavi del match. Il Teramo ha speso tante energie con un’avversaria che lotta per i play-off”.
I RISULTATI DELLA 25° GIORNATA
Treviso-Sassari 90-78, Cremona-Avellino 89-78, Pesaro-Siena 66-72, Brindisi-Cantù 71-73, Milano-Bologna 71-64, Caserta-Montegranaro 77-70, Teramo-Varese 81-76, Roma-Biella 85-78
CLASSIFICA SERIE A
Siena 42; Cantù 38; Milano 36; Treviso 26; Avellino, Varese, Bologna, Caserta, Roma 24; Pesaro, Sassari, Cremona 22; Montegranaro 20; Biella 18; Teramo 16; Brindisi 14






