ROMA – La Concessionaria Strada dei Parchi comunica che, a causa di urgenti lavori di manutenzione straordinaria, dalle 22 del di venerdì 31 agosto alle 6 del giorno successivo verrà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale compresa tra lo Svincolo di Teramo Ovest e lo Svincolo di Val Vomano, limitatamente al traffico diretto verso L’Aquila, Roma e A25.
In conseguenza degli interventi di manutenzione straordinaria sarà disposta un’uscita obbligatoria allo svincolo di Teramo Ovest, potendo utilizzare, come itinerario alternativo, la viabilità esterna all’autostrada per rientrare allo svincolo di Val Vomano.
Presso tutte le aree interessate dagli interventi straordinari sarà visibile specifica segnaletica stradale con l’indicazione dell’itinerario alternativo.
Per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e della viabilità si raccomanda di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari Cciss e Isoradio o chiamare il numero telefonico 840.042121.





