L’AQUILA – L’attore Paolo Ruffini, comico toscano, protagonista del cinepanettone Natale a Londra, il calciatore Totò Schillaci e la conduttrice di Colorado Diana Del Bufalo si sono uniti per L’Aquila
Occasione è stata, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, il gentliaco di Alberto Rossi e Dario Eusani, due amici che hanno festeggiato i 40 anni presso il locale 67100 in località Monticchio, all’Aquila.
Durante la festa è stato proiettato un filmato a sopresa con gli auguri dei loro beniamini insieme alle foto, di tanti amici che quella notte del 6 aprile non ce l’hanno fatta.
Alberto e Dario, vivevano nella zona della Villa Comunale, duramente colpita dal sisma del 2009, scampando per un soffio alla tragedia, che ha spezzato tante vite di amici e conoscenti nella zona circostante.
“Ho fatto volentieri gli auguri a questi ragazzi perchè meritano un futuro lontano dalla trageda del 6 aprile – ha commentato Schillaci capocannoniere dei Mondiali ’90 – mi fa stare bene sapere che il mio filmato li ha resi felici, perchè so che all’epoca dei mondiali loro erano davanti la tv a tifarmi, e oggi io tifo per loro e per chi in Italia vive il dramma del terremoto”.






