L’AQUILA – “Anche se molto importante, la proroga è solo un primo parziale risultato. Non va abbassata la guardia: questi quattro mesi vanno utilizzati per risolvere il problema in maniera definitiva. Continueremo, in accordo con le altre forze politiche a cui stanno a cuore le sorti dell’Aquila e del cratere, a portare avanti la battaglia per cancellare questo assurdo e iniquo balzello”.
Lo dichiara il deputato aquilano della Lega, Luigi D’Eramo, alla luce della proroga di 120 giorni accordata dalla presidenza del Consiglio in merito alla richiesta del commissario straordinario per il recupero delle somme di presentare tutta la documentazione comprovante danni e agevolazioni fiscali ottenute dopo il sisma.
“Ecco perché diventa ancora più importante la manifestazione di lunedì prossimo, a cui la Lega chiama a raccolta l’intera cittadinanza. La voce dell’Aquila deve levarsi alta e inequivocabile affinché a Roma e in Europa arrivi un messaggio chiaro: il territorio non può essere ulteriormente penalizzato nel momento in cui, con grande difficoltà, tenta di rialzarsi dopo il dramma del sisma”.



