VASTO – Con i voti della sola maggioranza, il Consiglio comunale di Vasto (Chieti) ha approvato, questa mattina, il bilancio consuntivo 2010.
In aula, oltre ai rappresentanti del centrosinistra che hanno voluto approvare il conto consuntivo, erano presenti al momento dell’appello Massimo Desiati e Andrea Bischia di Progetto per Vasto, che hanno votato contro, mentre il resto dei consiglieri di opposizione è uscito dall’aula.
Per quel che concerne l’elezione del vice presidente del Consiglio comunale spettante alla minoranza, è stato eletto Francesco Paolo D’Adamo (Vasto Futura) che affianca dunque il vice della maggioranza Luigi Marcello (Giustizia Sociale).
Nel corso della seduta si è poi proceduto poi all’integrazione della commissione elettorale e di quella per la nomina dei giudici popolari e in entrambe le commissioni è stato eletto Andrea Bischia di Progetto per Vasto.






