CUNEO – Ha sorpreso la moglie a casa dell’amante e ha sparato: morto l’uomo, grave la donna.
L’omicida, una guardia giurata, si è costituito. È accaduto all’alba di oggi, a Savigliano (Cuneo), in via della Morina.
La vittima è un uomo di 39 anni, Antonio Pasqua, saviglianese. Ferita la donna, Manuela Grippo, 34 anni, trasportata dal 118 in ospedale in gravissime condizioni (i medici la stanno operando).
A sparare è stato il marito, Fabrizio Lottario, una guardia giurata di 38 anni, di Lagnasco (come la moglie), che si è recato nell’abitazione dove ha trovato i due.
Dopo aver sparato più colpi con la volontà di uccidere ha aspettato l’arrivo dei carabinieri e si è costituito.
Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri, che l’hanno fermato e portato in caserma, per ricostruire l’accaduto.
(fonte: lastampa.it)



