SULMONA – Il sindaco e l’amministrazione comunale salutano l’arrivo in città del ministro della Gioventù Giorgia Meloni in occasione del convegno “150 anni di giovani ribelli”, organizzato dall’associazione Città viva, in programma domani presso il cortile di palazzo dell’Annunziata alle 17.30.
“Crediamo molto nei giovani – ha affermato il sindaco Fabio Federico – che si impegnano in attività politiche, sociali e culturali, come i ragazzi dell’associazione Città viva, che ringrazio per questo convegno di alto profilo che hanno organizzato”.
Oggi la Giunta ha approvato la proposta di delibera al consiglio comunale per l’istituzione della consulta giovanile, finita con le passate amministrazioni nel dimenticatoio, e per l’adozione del nuovo statuto.
“Ringrazio il ministro Meloni – ha concluso il sindaco – che onora la nostra città con la sua presenza, a conferma di un rapporto comunque molto intenso che intercorre immutato negli anni”.





