SPOLTORE – Un 27enne di Lamezia Terme (Catanzaro) ma residente a Spoltore (Pescara), Davide Di Dorotea, è stato arrestato ieri dalla polizia per furto aggravato.
L’uomo, insieme ad un complice, ha forzato il finestrino di un’auto parcheggiata nell’area di risulta di Pescara rubando due buste contenute all’interno della vettura.
Il gesto è stato notato da un 23enne del Gambia che ha bloccato il ladro, ma questo lo ha aggredito innescando una colluttazione che ha consentito all’amico di darsi alla fuga e far perdere le proprie tracce, mentre Di Dorotea seppur a fatica è stato contenuto, anche grazie all’arrivo, nel frattempo, degli agenti della squadra Volante.
Le due buste, contenenti due bagnoschiuma, un giubbino ed un cappellino da bambina, sono state ritrovare nelle immediate vicinanze e restituite al proprietario.





