ROCCARASO – L’Unitalsi conferma la sua disponibilità a partecipare al progetto ‘Diversamente montagna’, che si svolgerà a Roccaraso (L’Aquila), nel 2012.
“Voglio esprimere i più sinceri ringraziamenti per la stima e la considerazione, manifestata da Alessandro Amicone, vice sindaco di Roccaraso, con delega al Turismo, chiedendo all’Unitalsi, una partecipazione attiva al progetto, ‘Diversamente in Montagna’”, dice Salvatore Pagliuca, presidente nazionale Unitalsi.
“La presidenza nazionale – continua il presidente Unitalsi – in collaborazione con la sezione abruzzese dell’Unitalsi, è disponibile ha organizzare e promuovere, in sinergia con l’amministrazione comunale di Roccaraso, l’interessante e quanto mai opportuno progetto.
“Sono certo – conclude Pagliuca – che la sensibilità e l’attenzione del Comune di Roccaraso garantiranno, anche alle persone disabili, l’accesso a percorsi difficili ma non impossibili come la montagna e l’alta quota”.






