AVEZZANO – “Strategia di Sviluppo Economico e Turistico per La Marsica”, al centro del convegno ad Avezzano (L’Aquila) con la Confimea per lo sviluppo del territorio, organizzato per domani, giovedì 7 febbraio alle 18, nella sala interna del bar Conca D’Oro.

Al microfono interverranno Roberto Nardella, presidente della Confimea, Lorenzo Lorenzin, sindaco di Cappadocia (L’Aquila) e candidato cosigliere a sostegno di Giovanni Legnini alle elezioni regionali di domenica 10 febbraio, Nazzareno Di Matteo, direttore tecnico della Pinguino Nuoto, Maria Zaccone responsabile dell’Info Point Tagliacozzo.

L’incontro sarà moderato dal giornalista Raffaele Castiglione Morelli.

Unmomento per parlare della situazione economica e del lavoro e soprattutto delle potenzialità turistiche che la nostra zona può offrire grazie al singolare patrimonio artistico, naturale e culturale di cui dispone. Tutti sono invitati a partecipare. A seguire dell’incontro seguirà un piccolo rinfresco.