PESCARA – Le elezioni regionali in Abruzzo avranno ampi spazi informativi, domani, domenica 10 febbraio, su tutte le testate Rai.

Il Tg3, in particolare, seguirà in diretta l’andamento dei primi risultati con uno Speciale Elezioni regionali Abruzzo in onda dalle 22.55. La trasmissione sarà condotta da Monica Giandotti, con ospiti in studio, commentatori e collegamenti con gli inviati in Regione e presso i comitati elettorali dei principali candidati.

Alla chiusura dei seggi, subito dopo le 23, verrà commentato un sondaggio sull’orientamento del voto, effettuato nelle ultimissime ore.

RaiNews24 seguirà in diretta il voto per tutta la giornata di domenica con inviati in collegamento e commenti in studio. Particolare attenzione sarà data allo spoglio, dalle 23 e fino all’esito dello scrutinio.

La Tgr dedicherà spazi informativi su Rai3 all’evoluzione dei dati elettorali. Collegamenti in diretta nazionale dalle 7 di lunedì 11 febbraio in Buongiorno Italia e approfondimenti in ambito regionale in tutte le edizioni della Tgr Abruzzo e nella rubrica Buongiorno Regione in onda sempre lunedì dalle 7,30.

E ancora, solo per la regione Abruzzo andrà in onda lunedì 11 febbraio uno Speciale elezioni dalle 10,45 alle 11.20.

Lunedì 11 febbraio alle 23.40 su Rai1 puntata speciale di Porta a Porta dedicata ai temi dell’attualità politica e ai risultati delle elezioni regionali.