L’AQUILA “E’ evidente ormai che, prima le elezioni comunali ed ora quelle nazionali e regionali, sono l’unica preoccupazione della Pezzopane e del gruppo dirigente del Pd aquilano”.
Questa la replica all’assessore aquiano Stefania Pezzopane, che in una nota è tornata ad invocare le primarie per la scelta del candidato presidente del centrosinistra per le prossime regionali, da parte di Antonio Morgante, responsabile della segreteria della struttura commissariale, Antonio Morgante.
“Del resto tra loro c’è chi senza ‘politica’ non saprebbe di che campare. Tutto ciò a discapito dei cittadini terremotati. Più che falsità e polemiche strumentali consiglio all’assessora di preparare attentamente e meticolosamente i 400 dipendenti comunali ordinari e i 200 assunti con l’emergenza per affrontare al meglio l’immininente ritorno dei poteri alla Regione e agli Enti locali”.






