SULMONA – “Sono un uomo nato e cresciuto in questo territorio e per esso voglio mettermi ancora a disposizione con questa ennesima avventura elettorale, fortemente voluta dal popolo di Forza Italia e non solo dal Partito”.
Così il candidato consigliere di Forza Italia, Sandro Ciacchi, ha presentato la sua candidatura alle elezioni del prossimo 25 maggio.
“Immagino un territorio con servizi potenziati – ha aggiunto – voglio lavorare per un comprensorio che sia snello, che abbia poli di eccellenza, che dia lavoro ai giovani e fiducia nel futuro a tutti”.
“Un momento di grande senso di responsabilità civica”, Ciacchi lo ha messo in evidenza quando ha invitato i cittadini di centrodestra a sostenerlo “in quanto unico candidato di Forza Italia” mentre al popolo di centrosinistra ha rivolto una esortazione: “Votate un candidato del territorio, che provenga da questa area e che conosca le necessità del comprensorio. Non disperdete voti su altri nomi che vengono a rastrellare consensi da aree limitrofe ma che poi puntualmente non restituiranno nulla”.
Ciacchi, 56enne, sposato e padre di due figli, funzionario presso l’Agenzia delle entrate di Sulmona, questa sera incontrerà tutti i forzisti che in qualche modo hanno contribuito alla nascita e alla crescita del suo partito nel corso degli ultimi anni e con loro metterò a punto delle strategie per “ricompattare un partito datato ma rinnovato, bisognoso di nuove prospettive e nuove leve, che per fortuna, non mancano”.





