TERAMO – “Se avesse voluto veramente comunicare con i suoceri Salvatore poteva scrivere tranquillamente a loro, non l’ha fatto, ha scritto solo a Panorama“.
Sono le parole di Teresa Capone, zia di Melania che a Pomeriggio Cinque commenta la lettera mandata da Salvatore Parolisi al settimanale.
“Non dimentichiamo che esiste il telefono e da quando il 18 luglio è stato allontanato dalla famiglia, non ha mai telefonato, nonostante si fossero salutati perché lui doveva andare a lavorare, lui non sa neanche come stanno i suoceri ad aver appreso del suo arresto”.
“Anche lui dice sempre le stesse inutili cose – continua la donna commentando sempre la lettera – sarebbe ora che dicesse qualcosa in più”.
“La bambina sta benissimo, credo che lui abbia diritto di vedere Vittoria ma la bambina deve anche vivere serena – conclude – vedendo la foto della mamma è tranquilla, anche perché la nonna ci tiene che lei dia il buongiorno e la buonanotte alla madre. A casa dei genitori di Melania c’è anche la foto di Salvatore”.






