L’AQUILA- Tra le spine del post terremoto vi rientrano anche le problematiche del Progetto case e di un certo rilievo sono  quelle denunciate dai residenti di Paganica 2 dove  viene segnalato al palazzo B un ascensore inutilizzabile da oltre 10 anni con ovvi disagi che questo comporta.

Inoltre viene evidenziata la presenza di un prato ormai incolto ed erba alta con panchine inutilizzabili  al punto che negli spazi verdi diviene impossibile divertirsi per i bambini  visto che i giochi sono stati tolti e mai più riposizionati:  per cui spesso i ragazzi sono indotti a giocare in altri spazi come i garage. Oltre a questo uno dei portoni di ingresso è rotto e nei garage la illuminazione non funziona. Ci sarebbero anche dei fili elettrici pendenti, forse inattivi, ma comunque da eliminare.

Ci sono state anche, tempo fa, delle incursioni dei ladri, ma per fortuna l’arrivo della squadra volante della questura ha messo in fuga i malintenzionati.

 

.