TERAMO – Stabiliti i vincitori del III “Premio Massimo Cerasi“. La manifestazione organizzata dalla Cia (Confederazione Italiana Agricoltori) di Teramo in collaborazione con l’Università di Teramo, che per il terzo anno consecutivo, ricorda il compianto ex presidente della Cia di Teramo e patron della manifestazione, Massimo Cerasi.
Dopo attenta valutazione delle tesi presentate, sono stati proclamati i vincitori delle 3 borse di studio che verranno premiati stasera alle ore 20:00, in occasione dell’inaugurazione della 9° edizione dei Tesori di Fattoria 2010.
I vincitori sono: Giovanni Mazzarrino di Palagianello (Taranto) con una borsa di studio di 1500,00 euro, Flavio Della Pelle di Guardiagrele (Chieti) con una borsa di studio di 750,00 euro, Raffaele Pacifici di Giulianova (Teramo), con una borsa di studio 750,00 euro.






