PESCARA – Una donna incensurata di 45 anni di Pescara, Antonella Cianci, è stata arrestata dal personale della squadra mobile dopo essere stata trovata in possesso, in casa, di un chilo e 169 grammi di eroina e 602 grammi di cocaina, suddivisi in vari panetti. La donna, che ha una figlia disabile, è stata sottoposta agli arresti domiciliari sia perché incensurata sia per accudire la figlia.
La polizia ritiene che la droga appartenesse ad altri, ma su questo punto sono ancora in corso le indagini, come ha spiegato in conferenza stampa il dirigente della mobile, Pier Francesco Muriana.
Per entrare in casa della donna, in via Tavo, la polizia ha usato una stratagemma. Oltre ad intervenire in borghese i poliziotti hanno scritto sulla macchina di servizio “Inps”, usando un nastro adesivo, considerato che la donna ha rapporti con l’istituto di previdenza. Il blitz nell’abitazione e’ avvenuto su segnalazione della squadra volante e del reparto prevenzione crimine che nei giorni scorsi hanno notato dei movimenti sospetti nella zona.





