MONTEPRANDONE – In provincia di Ascoli L’Aquila Pallamano è stata sconfitta (31-23) dal Monteprandone, gara valida per il campionato di serie A2.

Contro gli aquilani i celesti marchigiani hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva che li permette di posizionarsi al secondo posto in classifica.

Il Monteprandone è stato più forte degli aquilani che hanno dovuto fare i conti anche con la sfortuna come testimoniano i pali colpiti durante la gara.

Montepradone: Di Gialluca, Di Sabatino 3, D’Elia 3, De Cugni, Alf. Mucci 14, Marucci 6, And. Mucci, Coccia 2, Bisirri 1, Giobbi 2, Gabrielli, Medori, Di Pietropaolo, Grilli. All.: Vultaggio.

L’Aquila: Murri 5, Santucci 5, De Meo, De Sanctis, Patrizii 1, Fagioli, Pucci 1, Colicchia 8, Kasumovic 1, Blair 2, Liberati, Tedeschini. All.: Marzolo.

Note: espulsi Colicchia (19’51” st) e Murri (29’41” st). Parziale primo tempo, 15-9. (s.cas.)