ORTONA – “Il ‘Popolo delle Primarie’ festeggerà insieme con la cittadinanza ortonese venerdì 7 e sabato 8 ottobre presso il palasport di Fonte Grande, dalle 20 alle 24, l’avvio della campagna per la scelta democratica del candidato sindaco del centrosinistra”.
Lo annuncia il coordinatore delle primarie di Ortona (Chieti), Salvatore Nicolai.
“Buona politica, buona musica ed eno-gastronomia si alterneranno nelle due serate, come è tradizione delle feste popolari della nostra coalizione – aggiunge Nicolai – alla presenza dei quattro candidati sindaco nelle elezioni primarie del 13 novembre e dei dirigenti delle forze politiche promotrici dell’iniziativa”.
“Nel corso della serata di sabato ci sarà la presentazione ufficiale dei candidati: Patrizio Marino, Enzo Tucci, Vincenzo D’Ottavio e Giannicola Di Carlo – prosegue Nicolai – che rivolgeranno un breve saluto ai concittadini presenti. Alle 23, sempre di sabato, ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria delle Primarie, che potranno essere acquistati ancora durante la festa”.
“Nelle settimane successive verranno organizzati incontri più propriamente politici nei quali i candidati avranno modo di illustrare nel dettaglio le proprie proposte amministrative e di dibatterle con la cittadinanza – conclude – secondo un programma di eventi collettivi e individuali organizzati dal comitato per le primarie o con esso concordati”.






