TERAMO – Si scava tra le ex di Salvatore Parolisi, il marito di Carmela Rea, dopo che quest’ultimo ha ammesso di aver avuto relazioni extraconiugali.

“Due anni fa ho avuto una relazione con una commilitona ma è finita da tempo” ha detto ieri Salvatore, come riportato da Repubblica.it., messo alle strette dai carabinieri,

Intanto sono state sentire due soldatesse, che avrebbero avuto una relazione con Parolisi. Una è stata rintracciata a Verona, dove si è trasferita, mentre un’altra che si trova a Lecce è stata presa a verbale.

Gli investigatori si stanno concentrando dunque su una presenza femminile, soprattutto dopo la testimonianza di una persona che ha notato una donna uscire dal bosco a Colle San Marco in maniera frettolosa, averso le 15.40 del 18 aprile scorso, proprio il giorno della scomparsa di Melania.